Paltugestuo Admin replied

331 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES

Condannato!

Show Spoiler

3a43a2fb81 In poche parole, se vuoi sapere come si svolge questo film, guarda A New Hope. <br/> <br/> Questo è ciò che l'acquisizione delle aziende fa ad un amato e uno dei franchise cinematografici più creativi della storia. Prende ciò che ha funzionato prima - la trilogia originale (1977-1983), modifica alcune parti e aggiunge un tocco contemporaneo al film e voilà! Force Awakens è quello che ottieni. <br/> <br/> Se questo film aveva deciso di lavorare su qualcosa di nuovo con la generazione più giovane di Skywalker e non concentrarsi su un familiare rifacimento del personaggio principale trovato in un pianeta deserto e la Morte Nera , il film sarebbe stato fresco e JJ Abrams non avrebbe dovuto ascoltare le critiche a riguardo. <br/> <br/> Ciò che mi infastidisce anche del film a parte la mancanza di creatività nel film è che non riesce a ponte i prequel e gli originali insieme. Sì, i prequel non sono grandi film, ma sarebbe pura ignoranza fingere che non siano accaduti, specialmente se questi prequel sono ufficialmente canonici della serie. Questo film aveva così tanto potenziale, ma non è riuscito a fornire un film rinfrescante e salvifico che avrebbe potuto correggere alcuni contenuti dei prequel piuttosto che menzionare a malapena i loro eventi. È una continuazione della trilogia originale E la trilogia del prequel. <br/> <br/> Alla fine, posso solo sperare che i prossimi due sequel portino nuove avventure - cose che non sono mai state fatte prima e che possono alla fine legare tutto ciò che è Star Wars a una fine adeguata e soddisfacente.
Il film era solo cattivo. Sono d'accordo con tutte le recensioni negative. È la prima volta che scrivo una recensione ed è la prima volta che voglio i miei soldi indietro. Gli attori sono cattivi, specialmente i cattivi. E 'davvero brutto, l'ultimo Terminator è stato fantastico in confronto a quello. La trama è ridicola. La gente, chi l'ha creata, non ha un gusto, o semplicemente non se ne cura. La persona che ha scritto la sceneggiatura deve essere stanca. Ci saranno altri 2 film, avranno la possibilità di migliorarlo, ma non sono sicuro che andrò al cinema.Si aspettava molto da questo film, quindi i fan notano ogni errore, ma se dimenticare che è Star Wars, è solo un film fantasy mediocre, non lo guarderei più. E ho guardato pazzo max per 2 volte. Devi rispettare gli spettatori, non siamo stupidi.
Centinaia di persone hanno fatto di tutto per spiegare esattamente tutto ciò che è sbagliato in questo film. Ho passato la scorsa settimana a canticchiare incessantemente gli stessi enormi difetti per tutti quelli che mi hanno chiesto cosa provo per questo film. <br/> <br/> Star Wars è stata la mia serie preferita e la più grande ispirazione da quando ho visto per la prima volta la serie originale a 4 anni. Ho visto gli strabilianti, innumerevoli difetti dei prequel e mi sono comunque piaciuti a causa dell'universo esteso e del fatto che avevano ancora il giusto feeling. <br/> <br/> Mi rifiuto di definire questo film un film di Star Wars, perché non si adatta all'universo. Rompe le regole. È un remake schifoso con una grafica computerizzata brillante, ma stranamente al passo con i tempi, che non si adatta allo stile visivo distintivo creato da George Lucas. <br/> <br/> Non fraintendermi. Il George Lucas è pazzo e ha fatto cose orribili, ma non ha mai fatto nulla di così dannoso o egregio per la serie, come Jar Jar Abrams ha fatto con un film orribile. Non voglio mai più vedere un altro film della serie.
Original Review (Short): Questo film non è un remake, ma un semplice rehash della trilogia originale. Star Wars Force Awakens ha la stessa trama di Star Wars New Hope. Segue lo stesso formato. Questo film è spazzatura completa. I fan di Star Wars dovrebbero essere irritati dal fatto di essere ingannati, ma sono troppo truci per rendersene conto. I fan hanno elogiato questo film mentre Disney ha macellato Star Wars Expanded Universe e lo ha sostituito con questo cr @ p. Star Wars Force Awakens non è un film creativo, ma una presa di denaro. La Disney è un anello di Star Wars, quindi preparatevi. Le cose stanno per peggiorare. Post scriptum J.J. Abrams è un hack completo. Fondamentalmente ti ha rivenduto lo stesso sh @ t. Questa volta Abrams ha appena aggiunto immagini fantasiose per intrattenere le plebe. Solo gli idioti loderebbero questo film. Questo film non ha assolutamente alcuna sostanza. Aggiornamento: la mia recensione è stata cancellata, perché ho ferito i sentimenti di qualcuno. Revisione oggettiva (breve): <br/> <br/> Star Wars Force Awakens è una fregatura della trilogia originale. Non offre nulla di nuovo. La trama è semplicemente un rehash. Onestamente non mi importa davvero di fregature, ma questo film ha così tanti problemi. Star Wars Force Awakens ha una storia e personaggi scritti male. Manca qualcosa di positivo. L'unica cosa che il film ha preso è la grafica. Questo film significava solo impressionare la plebe. Star Wars Force Awakens è una presa in contanti. Molti utenti hanno già parlato di questo abominio. Cos'altro c'è da dire. Questo film ha rovinato il mio modo di vedere Star Wars. Se J.J. Abrams ha problemi a inventare una trama. Avrebbe potuto semplicemente adattato molte storie dall'universo espanso di Star Wars (Ex.Darth Bane). Star Wars Force Awakens è un'opportunità mancata. Postives: 1.Visuals. Negativi: 1. Trama di Rehashed. 2. Storia scritta e amp; personaggi 3. Rey vs Kylo Ren Fight è stato assolutamente $ tupid. Rey senza addestramento nelle arti Jedi, è stato in grado di sconfiggere un maestro di alto livello. Non ha assolutamente senso. J.J. Abrams ha semplicemente preso questa idea dall'universo espanso di Star Wars. Questa scena di combattimento è una ripugnanza definitiva di Jaina Solo contro Darth Caedus 4. Han Solo inutilmente morendo perché la trama lo richiedeva. Post scriptum Ho una confessione da fare. Non ho visto questo film al cinema. Ho visto questo film online gratuitamente. Fondamentalmente … Ho sbagliato J.J. Abrams, proprio come ti strappa. : p
Avevo grandi speranze per & quot; Star Wars: The Force Awakens & quot; (SW7). Sfortunatamente, JarJarAbrams ha fatto è stato spesso lui, vale a dire "adottare, mancare di rispetto e distruggere il lavoro degli altri". <br/> <br/> SW7 è stato assolutamente orribile. Non c'è da meravigliarsi che la Disney abbia superato il film e non abbia permesso a nessuno di recensirlo in anticipo. <br/> <br/> Chiunque abbia a cuore storia, originalità, coerenza e coerenza troverà SW7 orribile. SW7 sembra scritto e diretto da una semplice studentessa delle scuole superiori. <br/> <br/> La buona notizia: JarJarBinks non era un personaggio in SW7. <br/> <br/> Le cattive notizie : Qualcuno con una mentalità JarJarBinks ha scritto e diretto SW7. <br/> <br/> SW7 è un incoerente ripoff, reboot, remake mishmash della trilogia originale (OT), vale a dire SW4, SW5, SW6. <br/> <br /> SW7 è sorprendente per la sua mancanza di creatività e originalità. Gli scrittori dimenticarono che la frase classica è & quot; la storia non si ripete mai, ma spesso fa rima & quot ;. Per SW7 andrebbe bene fare rima con l'OT, ma SW7 invece si ripete semplicemente con piccole modifiche irrilevanti. <br/> <br/> La maggior parte delle azioni in SW7 è semplicemente azione per azione. Non perché la storia, i personaggi o l'universo di StarWars richiedono l'azione, ma perché qualcuno ha pensato & quot; questa azione dovrebbe essere cool & quot ;. Molta azione non è stata impostata o spiegata, e non aveva senso. <br/> <br/> Qualche mente infantile (quasi certamente JJA) voleva che il suo DeathStar fosse più grande e più cattivo di quelli creati da George Lucas. Quindi il nuovo DeathStar è 10 volte più grande … ed esplode 7 pianeti alla volta. Erano stati stabiliti quei 7 pianeti? No. Il loro significato è stato stabilito? No. La nuova arma DeathStar viene caricata succhiando tutta l'energia dal sole più vicino, quindi fa esplodere 7 pianeti. Questo sicuramente non ha reso più difficile far esplodere la nuova DeathStar. Sospiro. Inoltre, perché preoccuparsi? Una volta che estingui il sole, tutti su ogni pianeta del sistema solare si congelerebbero a morte. <br/> <br/> Dopo che due DeathStars sono stati fatti saltare nell'OT, penseresti che l'impero avrebbe realizzato di investire così tanto tempo, sforzo e risorse in enormi stazioni spaziali sferiche era una cattiva idea. Ma no … ciò richiederebbe che gli scrittori effettivamente immaginino qualcosa di creativo e originale, e oserei dire "fresco e nuovo". No. SW7 ha fatto esattamente quello che avrebbe fatto un bambino dalla mente semplice senza abilità creative - creava un altro DeathStar, solo molto più ingombrante e assurdo. <br/> <br/> BTW, perché esplodere 7 pianeti contemporaneamente? Soprattutto perché l'unico pianeta che non è esploso la prima volta è stato l'unico pianeta che contava. Non aveva alcun senso. La maggior parte dei pianeti nella maggior parte dei sistemi solari non è in grado di supportare la vita, quindi l'intera nozione è completamente assurda. Ma un bambino dalla mente semplice pensa solo "più grande e più cattivo è meglio" e non si domanda mai se la loro idea abbia un senso. Cue JarJarAbrams … bambino senza cervello in un corpo adulto. <br/> <br/> Un'enorme percentuale della storia di SW7 non aveva senso, contraddiceva quello che sappiamo dell'universo StarWars, o era completamente inspiegabile e quindi sembrava un'assurdità totale .Citerò solo uno dei dozzine di esempi da illustrare. <br/> <br/> Rey è un avvincente maschiaccio di vent'anni senza background (cresciuto da solo su un pianeta deserto, senza mai conoscere i suoi genitori). Viene coinvolta nell'azione della storia e vola via con Finn (una truppa d'assalto trasformata in bene) in un "vecchio junker"; astronave (la vecchia astronave di Han Solo). Sorprendentemente, pochi minuti dopo, dopo anni di ricerche Han e Chewie trovano la sua nave e "rubano indietro". <br/> <br/> In seguito, Rey tira con la forza la sciabolata di Luke, la sciabola leggera, fuori dalla neve, a 30 metri di distanza (che lei non sa di avere, e mentre un Sith sta anche provando a afferralo da molto più vicino). Rey poi batte a mano i Sith in uno scontro a sciabola leggera … con zero precedenti allenamenti o esperienza. Così tanto per Jedi che ha bisogno di anni di addestramento. Peggio ancora, Rey tira il classico "trucco mentale Jedi & quot; su un StormTrooper per sfuggire al nuovo DeathStar … anche se non ha mai sentito parlare di & quot; Jedi mind tricks & quot; prima. <br/> <br/> Chiunque conosca l'universo StarWars deve pensare, & quot; Mi stai prendendo in giro & quot ;? Come fa questa ragazza a diventare più forte con la forza di qualsiasi Jedi che sia mai esistito … senza addestramento o connessione precedente con la forza? Questo è al di là dell'assurdo, così come lo è l'intera storia. <br/> <br/> Dopo una giornata di riflessione, ho ipotizzato, & quot; Forse Rey è la figlia di Luke, forse Luke l'ha allenata, quindi forse Luke l'ha bloccata su un pianeta deserto molto come Tatooine dopo aver cancellato la sua memoria & quot ;. Tale pura speculazione potrebbe almeno spiegare alcune di queste assurdità, ma nulla nel film ci ha fornito alcuna intuizione o ragione per credere che le sue capacità avessero un senso qualunque. In realtà, contraddice direttamente ciò che conosciamo dai film precedenti. <br/> <br/> L'azione incessante e le posizioni in movimento sembrano piccole, contenute, in gran parte prive di significato. Tutti i precedenti film di StarWars, in particolare i prequel, hanno presentato la grandiosità e la portata dei luoghi (città, lune, pianeti, galassie) e la storia e l'azione sono state ambientate all'interno. A parte il deserto vuoto in cui viveva Rey, SW7 non ha fatto nulla di tutto questo. Anche quando voliamo velocemente nell'enorme appendiabiti della nuova DeathStar, vediamo a malapena qualsiasi cosa (senza colpi fissi). SW7 non si sente impostato "in una galassia", ma "alcuni punti su 3 pianeti e il DeathStar" e le connessioni logiche tra le posizioni sono raramente stabiliti. <br/> <br/> La trama ha buchi infiniti e cadute di consistenza e continuità, per non parlare di assurdità assolute (come enormi lacci di cane attaccati ai tie-combattenti all'interno del DeathStar). <br/> <br/> I nuovi personaggi andavano bene, e la maggior parte della recitazione era solida, persino eccellente a volte ( Han). Tuttavia, il modo in cui Han Solo muore è assolutamente assurdo e totalmente privo di significato. Inoltre, lui e Leia avevano una chimica ZERO (apparentemente erano divorziati da molto tempo, in più Leia finiva per far uccidere Han). Gli effetti speciali erano per lo più competenti, ma erano TOTALLY WRONG in perfetto stile per StarWars. <br/> <br/> SW7 fornisce configurazioni che potrebbero portare a buone storie SW8 e SW9. JarJarAbrams non sta scrivendo o dirigendo apparentemente SW8 o SW9, quindi almeno potremmo avere "una nuova speranza & quot; per SW8 e SW9. Convinci George Lucas a scrivere le storie per tutti i futuri film di Star Wars.

Joe Hufford gets involved in a nightclub brawl, kills a man in self defense, and is sent to prison for manslaughter, to the dismay of district attorney George Knowland who realizes Joe had an incompet
Strike Force movie free download hdThe FugitivesWerewolf: la bestia tornata download di film interi in hdHalo: Reach full movie hd downloadInttelligent full movie in italian 720p downloadH-Block full movie in italian free download mp4italian movie dubbed in italian free download Crossing Point - I signori della drogaThirunaal download moviesDragon Age IICardfight!! Vanguard full movie in italian 720p download

last edited 249 weeks ago by Paltugestuo
Please log in to post a reply.