Paltugestuo Admin replied

331 weeks ago

Dredd - La Legge Sono Io

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Il poliziotto più duro di Mega City One, Judge Dredd (Sylvester Stallone), è incastrato per omicidio dal suo presunto fratello clone Rico (Armand Assante) e dal malvagio capo della giustizia Griffin (Jurgen Prochnow), che intende conquistare il controllo della città con un esercito di giudici clonati sotto il loro controllo. Aiutato dal feroce, saggio criminoso Fergie (Rob Schneider) e gli amici fedeli Judge's Fargo (Max Von Sydow) e Hershey (l'adorabile Diane Lane), Judge Dredd si sforza di sventare il loro piano vile. <br/> <br/> Quando Il fan del 2000AD Danny Cannon si è assicurato l'incarico di dirigere il debutto sul grande schermo dell'eroe dei fumetti Judge Dredd, doveva essere la realizzazione di un sogno da lungo tempo (incredibilmente, il suo design per un poster di Dredd era stato stampato nel più grande fumetto della galassia 8 anni prima!). <br/> <br/> Quel sogno era trasformarsi in un incubo, tuttavia, una volta iniziata la produzione: lavorare da una sceneggiatura che mostrava poco rispetto per il personaggio o per i suoi numerosi fan, e con un la star principale che ha chiesto una parola in materia di creatività, Cannon si è ritrovato a dover lottare per consegnare il film che aveva immaginato. In breve, il progetto era destinato a fallire. <br/> <br/> È un peccato, perché non ho dubbi che se Cannon fosse stato lasciato a se stesso, avrebbe prodotto un capolavoro che avrebbe non solo soddisfatti fan di lunga data del fumetto, ma anche un pubblico mainstream che probabilmente non aveva mai nemmeno sentito parlare dell'avvocato del futuro di 2000AD. L'evidenza è sicuramente lì, nel tono perfetto del film da fumetti del film, nell'incredibile scenografia, nella gestione fiduciosa dell'azione e nell'ottimo casting (Diane Lane nei panni di Hershey: gran bel richiamo!). Oh sì, Cannon era più che all'altezza del compito; era Hollywood che ha ucciso Dredd. <br/> <br/> Era Hollywood che richiedeva l'inclusione di un commediante (anzi, Stallone stesso suggerì all'amico Rob Schneider per il ruolo di Fergie); era Hollywood che era responsabile della sceneggiatura sacrilega che trasformò il capo giudice Griffin in un cattivo ragazzo, uccise la banda di Angel in pochi minuti, e diede a Dredd uno slogan fastidioso (sapevo che avrebbero rovinato tutto!); ed è stata Hollywood che ha chiesto alla sua costosissima stella di mostrare la sua faccia, distruggendo così una parte importante dei miti Dredd. <br/> <br/> Se, per una specie di miracolo, un altro film Dredd andasse mai in produzione, per Grud's amore, speriamo che Hollywood mantenga il naso fuori di testa: in questo modo, potremmo ottenere il film davvero imperdibile che meritiamo. <br/> <br/> Voto Judge Dredd 5,5 su 10 ("Intrattenere senza pensieri, suppongo, ma seriamente imperfetto '), generosamente arrotondato fino a 6' perché mi è piaciuto vedere Diane Lane sfidarlo con Joan Chen.
WAAAAHH Si è tolto l'elmetto non è come il fumetto e si lamenta ancora. Dimmi solo un film in cui è stato mantenuto il fumetto? Nessuna. Quindi fai pipì e cacca nei tuoi fan dei fumetti Judge Dredd. I film dovrebbero essere diversi dal fumetto, dal momento che devi attirare tutti i consumatori. <br/> <br/> Questo è stato il miglior film possibile. I migliori oggetti di scena del film sono stati realizzati per questo film. E Dredd non sembra un mostro da circo. La Angel Gang era molto più realistica nella società di oggi.Quindi indossa i tuoi pannolini Judge Dredd, i fan dei fumetti e lo sperma nei tuoi fumetti Dredd. <br/> <br/> Ti sei perso uno dei migliori film di sempre. E, sì, Dredd Comic Fans Hershey e Dredd erano innamorati anche nel fumetto. Hai bisogno di guardare tra le righe. E conosci i segni. ERANO INNAMORATI.
Devo ammettere che non so nulla sul fumetto o come lo hanno detto i poliziotti Political Correct, Graphic Novels. Ma devo ammettere che mi è piaciuto questo film. L'unica volta che ho letto qualcosa con Judge Dredd quando le due società hanno attraversato e Dredd ha attraversato il tempo per combattere Batman. Questo è tutto. Gli effetti sono impressionanti, c'è un sacco di azione. Ma la Costituzione non garantisce il diritto a un processo con giuria? Quindi il fumetto e questo film sollevano questioni di etica. Quindi, non solo hai un film d'azione fantastico e divertente. Ma hai qualcosa a cui pensare, l'etica dietro il programma Judge. Non so perché questo film non abbia funzionato bene al botteghino, sono andato a vederlo e non vado a vedere molti film nel teatro. Penso che sia sottovalutato e do a questo film 8 STELLE.
Penso che uno dei motivi per cui questo film sia stato così negativo sia al botteghino che alla critica cinematografica è dovuto alla sua valutazione MPAA. Gli editori cinematografici non avrebbero dovuto sapere che nessuno di 17 o più volesse davvero vedere un film intitolato "Judge Dredd". Dovrebbero essere stati abbastanza intelligenti da eliminare la violenza e renderla PG-13. <br/> <br/> Ma nonostante questo, mi sono davvero divertito guardando questo film! Sì, davvero, l'ho fatto! Ovviamente Stallone è un attore orrendo, e ovviamente alcune scene / azioni sono ridicole, ma cattura la sensazione che stai guardando un romanzo grafico dal vivo (altrimenti noto come fumetto), e lo fa così bene che ho avuto un momento davvero divertente guardarlo. Voglio dire, non è grandioso, ma sicuramente è divertente, e raccomando questo film nonostante i suoi difetti. Tieni a mente solo quando guardi questo, che è solo un film divertente. Niente di meno, niente di più. 3/5 stelle- <br/> <br/> JOHN ULMER
Bene, il problema principale con & quot; film di Stallone & quot; è Stallone stesso. Ci prepariamo a vedere Sly così tanto che non possiamo davvero partecipare alla trama. <br/> <br/> D'altra parte, c'è qualcosa di sbagliato nel genere della fantascienza: mentre abbiamo solo diversi veri capolavori , come Blade runner, Space Oddysey, Alien, ecc., non c'è un titolo medio decente da vedere. Confrontalo con i film dell'orrore: ogni anno un centinaio di nuovi titoli sta creando e probabilmente i fan dell'horror non hanno il tempo di vedere tutto. I fan di fantascienza sono discriminanti. Se hai visto Star Wars e Terminator quindici volte sai cosa intendo. <br/> <br/> Ma torna da Judge Dredd. È un raro esempio di film fantascientifico. No, non eccezionale, non molto interessante. Per essere onesti: è prevedibile e spesso noioso, ma è almeno il vero film di fantascienza. <br/> <br/> La parte migliore del film è la scenografia e il design: i giudici (visivamente, non moralmente ovviamente) sono qualcosa tra i nazisti ufficiale e burattini gijoe. Sì, è kitsch, di plastica e sembra artificiale, e allora? E 'comunque perfetto per le persone che amano Blade runner. <br/> <br/> Il resto è … non così male, ma non ha alcun significato ora.

In the year 2139, the Earth has changed into a virtually uninhabitable place called the Cursed Earth. All of the Earth's population have crowded into the cities across the planet, now knownMeg
The Odd Angry Shot full movie free downloadthe Mythica: The Iron Crown full movie download in italianTemporale perfettoJoker - Wild Card movie download in mp4Mortal Kombat full movie kickass torrentBad Agents full movie in italian 720p downloaddownload M.A.S.K.: Mobile Armored Strike KommandCave 2 film completo in italiano download gratuito hd 720pAll'inferno e ritorno malayalam movie download12 Rounds full movie in italian 720p download

last edited 249 weeks ago by Paltugestuo
Please log in to post a reply.