b0e6cdaeb1 Il film originale era uno di quelli che sono così irrealistici ed esagerati che la loro stupidità confina con l'ingegno. Poi nel secondo film hanno fatto un ulteriore passo avanti e ho pensato che anche un ulteriore passo in quella direzione sarebbe risultato con una schifezza inguardabile. E poi ho iniziato questo e sembrava che avessi ragione. Dopo circa 20 minuti ho deciso di rinunciarvi e persino di eliminare il 4 ° senza nemmeno verificarlo. E proprio mentre stavo per spostare il mio pigro asino verso la tastiera, sono andati ancora più in là con l'irrealtà e l'esagerazione e ho dovuto fermarmi per un secondo. E poi hanno fatto un altro passo e poi un altro … e quando ho pensato che questo film non poteva essere più irreale e iperbolico hanno fatto un salto ulteriore e hanno continuato con un'azione più veloce e irreale ogni minuto ed ero completamente sbalordito con la mia mascella sul pavimento. Lungo la strada, hanno inserito scene emozionali occasionali in azione, scene che salgono alla beffa con la patetica hollywoodiana al livello dell'arte. Dalla scena alla scena, il film accelera e ogni scena è più bizzarra fino al finale del film. E quando pensi che sia così capisci che c'è solo un po 'di più. <br/> <br/> Sharknado 3 ascende il suo genere a proporzioni epiche e mi sono astenuto a malapena dal dargli 10/10. Ma, anche se non riesco a ricordare quando è stata l'ultima volta che un film mi ha portato a fare un giro e mi ha stupito così tanto, sarebbe una bestemmia metterlo di fianco ai più grandi capolavori della cinematografia. Quindi 9/10 lo faranno. 3 parole possono essere usate per descrivere questo film: oh hell yes !!! <br/> <br/> Sharknado 3: Oh Hell No, è secondo me il più grande film B mai realizzato.Sharknado 2 sarebbe stato sicuramente un atto difficile da seguire, ma hanno fatto sembrare tutto facile con questo film. <br/> <br/> La premessa di questo film è essenzialmente questa: gli Sharknado stanno accadendo lungo tutta la costa orientale del STATI UNITI D'AMERICA. Iniziò a Washington DC, dove Fin incontrò il presidente e si diresse verso Orlando. Dopo il primo successo in DC, Fin deve scendere ad Orlando per incontrare la sua famiglia. Ottenuto da un altro sharknado e usando la sua motosega dorata per farlo fuori, incontra Nova e il suo compagno Lucas (Cassie Scerbo e Frankie Muniz), e usano una specie di "cannone". distruggere questo squalo Ma questo è solo il primo di molti a venire. <br/> <br/> Il casting e i cameo sono fatti in modo superbo. Prima di tutto hanno riportato Cassie Scerbo, probabilmente la mia attrice preferita, e hanno reso il suo personaggio un vero cazzone. Frankie Muniz è assolutamente fantastico e ha probabilmente la mia morte preferita nell'intero film. Cattura la vera essenza che il resto del cast fa così bene. Ryan Newman è stato inserito come rifusione, e lei ha assolutamente inchiodato la sua parte. E naturalmente David Hasslehoff è semplicemente fantastico in ogni sua parte, anche se è un lavoratore in pensione della Nasa. Aggiungi cammei più piccoli di Chris Jericho, Jerry Springer, Lou Ferigno (che ha una grande linea di riferimento di Hulk) e persino Mark Cuban che interpreta il ruolo del presidente e questo film è pieno di getti incredibili. <br/> <br /> Nel complesso, per chi ama i film B e vuole divertirsi, questo film fa per te. 20/10 Eccoci di nuovo qui, il combattente di sharknado Fin Shepard è a Washington, D.C. per ricevere una Presidential Medal of Freedom dal presidente, un altro sharknado colpisce, devastando la capitale della nazione. Fin e il presidente lavorano insieme per sconfiggere gli squali, e la tempesta inaspettatamente scompare. Questa volta è ambientato principalmente a Universal Orlando, quello che non mi aspettavo è stato Twister … Ride It Out facendo un cameo che è stato un bel tocco, purtroppo è stato chiuso non molto tempo dopo che Sharknado 3 è andato in onda. <br/> <br /> Il film ha un ritmo irregolare principalmente a causa del tentativo di spremere in cammei celebrità. La storia questa volta parla di impedire che le varie tempeste sulla costa orientale si uniscano e creino un "Sharkicane". Alcuni personaggi vengono introdotti solo per essere eliminati alla velocità con cui sono introdotti, ad eccezione di David Hasselhoff. <br/> <br/> Le uccisioni e l'azione sono OK e l'umorismo è ancora lì.Il finale si svolge in un'orbita terrestre bassa (che era completamente folle) che pone la domanda su cosa è in serbo per la prossima puntata che è stata rapidamente illuminata dal verde. La scena finale è solo un'esca sequel (ovviamente dal momento in cui hanno già annunciato Sharknado 4) che porta le persone a votare sul destino del personaggio di Tara Reid usando un hashtag. Sarebbe stato un colpo di scena interessante uccidere definitivamente un personaggio principale in questo film. <br/> <br/> Questo film è un segnale che la serie Sharkando ha superato il suo benvenuto, i primi 2 film sono OK, in breve questo il film ha fatto saltare lo squalo. Questo & quot; film & quot; ti fa davvero desiderare di odiare la vita e merita pochissime parole o tempo sprecato. <br/> <br/> Devo dire che il primo è stato uno dei miei film preferiti: involontariamente male, o almeno così sembrava. La seconda parte era un po 'più consapevole, ma in qualche modo guardabile per quello che era. Questa assoluta abominazione dimostra che i terroristi stanno vincendo e ho avuto la sfortunata coincidenza di vederlo l'11 settembre per riportare a casa quel punto. <br/> <br/> Oh, come è stato realizzato? podcast … per favore smetti di farlo. L'ho visto solo perché lo hai coperto e ora ho voglia di morire una morte lenta e dolorosa con un migliaio di ragni che mi tengono in vita abbastanza a lungo da vedere i loro piccoli divorare il resto di me. Quello sarebbe un picnic rispetto a quello che Satana ha prodotto qui. Il primo film è stato pubblicato sui social media come "così male è buono", era solo cattivo, e il sequel era discutibilmente peggio, era ovvio che sarebbe stata una trilogia e, come critico, sentivo che era giusto completare esso. In pratica, il combattente di sharknado Fin Shepard (Ian Ziering) riceve una Presidential Medal of Freedom dal Presidente degli Stati Uniti, Marcus Robbins (Mark Cuban dello Shark Tank), a Washington DC, quando un altro ciclone pieno di squali mangiatori di uomini colpisce la capitale della nazione, Fin e il Presidente combattono gli squali alla Casa Bianca, finché la tempesta non si placa. La moglie di Fin, April (Tara Reid) è incinta, è con la figlia Claudia (Ryan Newman) e sua madre May Wexler (Bo Derek) e negli Universal Studios di Orlando, in Florida, Fin è preoccupata per il pericolo che la tempesta ritorni. Fin raggiunge la sua ex-dipendente Nova Clarke (Cassandra 'Cassie' Scerbo), che insieme al suo compagno Lucas Stevens (Frankie Muniz), è diventato un inseguitore di tempeste allo sharknado. Si fermano in un aeroporto militare e ottengono il permesso di usare un jet da combattimento per bombardare altri sharknados che si formano, Lucas perde gli arti uno alla volta e alla fine si sacrifica per permettere a Fin e Nova di fuggire, fanno detonare una bomba e si schiantano nel fiume a l'Universal Orlando Resort. Alla fine Fin si riunisce con April, Claudia, il suo fidanzato Billy (Jack Griffo) e May, un altro sharknado, il gruppo si rifugia nell'iconico parco a tema Universal, viene catturato nel ciclone, finché non viene lanciato e atterra in cima a un monumento alto Si comprende che numerose tempeste si uniranno in un enorme squalo che distruggerà la costa orientale, quindi Fin chiede al padre estraneo, ex colonnello della NASA, Gilbert & quot; Gil & quot; Grayson Shepard (David Hasselhoff), per un piano rischioso per distruggere la tempesta dallo spazio. Il piano è messo in atto, ma gli squali in arrivo distruggono la passerella, anche Billy viene ucciso, costringendo April a salire sulla navetta, anche se lei era lì solo per fermare Fin. In orbita, Gil distribuisce "Piano B", attivando l'arma laser del satellite di difesa, lasciandosi nello spazio poiché non c'è abbastanza carburante per spingere sia lui che la nave sulla Terra, gli sharknados sono distrutti e distrutti dal raggio laser. Ma questo attacco fa muovere gli squali nello spazio, attacca la pinna con una motosega laser, lui e April vengono inghiottiti da due squali separati che cadono sulla Terra, entrambi sono carbonizzati dall'ingresso atmosferico, ma Fin emerge indenne, mentre April è anche illeso, e ha dato alla luce il suo bambino. Anche Mark McGrath è interpretato da Martin Brody, Michael Winslow della Police Academy come Brian & quot; Jonesy & quot; Jones, il cantante Ne-Yo nei panni di Agent Devoreaux, Christopher Judge di Stargate SG-1 come Lead Agent Model, L'incredibile Hulk di Lou Ferrigno come Agent Banner, lo scrittore Jackie Collins (la sorella di Joan), Jerry Springer nel ruolo di Mr. White, Celebrity Big Brother's Ray J come Tom Major, Penn Jillette nei panni del tenente colonnello Stylo, Teller nei panni del maggiore Caissier, sono un celebrity di Kendra Wilkinson nei panni di Flo, Matt Lauer, Al Roker, Savannah Guthrie, Kathie Lee Gifford, Jared S. Fogle e The X Factor's Jedward (John e Edward Grimes) come turisti.È quasi inutile menzionare la recitazione in esso, volti noti che non prendono sul serio o sul serio il progetto, come gli altri due film è deliberatamente trash e assurdo, gli effetti speciali sono poco costosi e poco convincenti, potrei aver scherzato un po 'a causa di alcuni riferimenti deliberati e comici, e naturalmente quanto ridicolo e idiota sia, un altro sequel di cui non preoccuparsi, un orrore fantascientifico non intelligente. Povero!
Paltugestuo Admin replied
331 weeks ago