Paltugestuo Admin replied

330 weeks ago

Lost Boys: The Thirst

Show Spoiler

374e6bdcca Io amo The Lost Boys.È senza dubbio uno dei miei film preferiti di tutti i tempi. Un paio di anni fa, ho visto che era stato realizzato un sequel, Lost Boys: The Tribe. Sapevo prima ancora di premere il pulsante play che non sarebbe stato all'altezza del mio amato classico del 1987. Questo stato d'animo mi ha permesso di guardare The Tribe e non essere troppo critico nei suoi confronti. È stato un degno seguito al suo predecessore? No certo che no. Ma non mi aspettavo che lo fosse. Anche se imperfetto su quasi tutti i livelli, ho trovato alcune qualità salvifiche nel film. Ora, due anni dopo, è stato fatto un altro sequel, Lost Boys: The Thirst. L'ho visto con la stessa mentalità che avevo per The Tribe e, sono triste a dirsi, ero ancora molto dispiaciuto. <br/> <br/> Lost Boys: The Thirst prende due delle figure più riconoscibili e care di l'originale e prova a trasformarli in personaggi principali. Un'idea che ha condannato il film fin dall'inizio. Non fraintendermi. Amo i fratelli rana. Penso che siano due dei più grandi personaggi di supporto nella storia del cinema. Enfasi sui personaggi che supportano. Né Corey Feldman né Jamison Newlander hanno il carisma di essere uomini guida. La voce uber-macho di Feldman era divertente nel 1987, quando era un preteen killer di vampiri. Ma ora che è cresciuto, sembra così forzato che rasenta patetico. E la recitazione di Newlander è così brutta che non mi sono nemmeno lamentato di essere a malapena nel film. <br/> <br/> Lost Boys: The Thirst ottiene dei punti d'oro per cercare di essere originale e non copiare troppo il primo film , che è ciò che The Tribe ha tentato di fare. È un dato di fatto, questo film fa un lavoro troppo buono affermandosi come un film indipendente. Al punto in cui non sembra nemmeno di appartenere alla serie dei Lost Boys. Certo, ci sono riferimenti a vecchi personaggi e persino filmati presi direttamente dall'originale del 1987, ma a dire il vero, visto che mi ha fatto venire voglia di guardare di nuovo il primo film. <br/> <br/> Tutto sommato, The Thirst è una grande delusione. Anche se le tue aspettative sono già basse.
Ho appena finito di guardare la mia nuova copia blu-ray di & quot; Lost Boys: The Thirst & quot; e devo ammettere che sono rimasto molto sorpreso di quanto fosse ben fatto.Ho sentito alcune critiche riguardo alla recitazione, ecc., E non riesco a immaginare a cosa si riferissero. Corey Feldman è stato molto bravo (è giunto il momento che abbia ottenuto un altro ruolo da protagonista americano: è stato eccellente in Lucky Fritz e The Birthday) e tutti i personaggi principali hanno suonato bene le loro parti. Le donne avevano anche un'età appropriata e avevano un personaggio, cosa molto rara in un film horror in questi giorni. Non sembrava nemmeno un film a basso budget (gli script intelligenti possono aggiustarlo) a meno che non si paragoni il cast dell'Original, che è sempre ingiusto. Deve essere giudicato per quello che è, un film ad alta energia, divertente, cruento e divertente! Vale la pena di guardare un orologio … o 2 o 3 forse. <br/> <br/> Ora Feldman può usare il suo potere da stella DVD per produrre esecutivamente Meatballs 5 e Rock'n Roll Highschool Forever e Ever and Ever! … oppure continua a fare bei film.
Ho avuto il piacere di vederlo nella proiezione privata al San Diego ComiCon 2010 … semplicemente fantastico, perfetto. Esattamente ciò che la Parte 2 avrebbe dovuto essere. Ovviamente c'è molto più contenuto di Corey Feldman … ma non penso che le persone siano preparate per quanto cuore questo film abbia. Ci sono diversi flashback che presentano Corey Haim che sono davvero strazianti alla luce di ciò che tu e io conosciamo nella realtà. <br/> <br/> Un po 'indecisi sul finale, e su cosa "direzione futura" che fa presagire, ma le cose sono opportunamente prenotate finora per la trilogia esistente. <br/> <br/> Buoni tempi.
In un'intervista dopo The Tribe Feldman ha detto di aver preso in considerazione le critiche, e come produttore avrebbe affrontato tutto. beh, sembra che in realtà l'abbia fatto. Non fraintendetemi, questo è ancora un film in DVD male interpretato a basso budget, ma questa volta hanno fatto un sacco di cose, giusto. È molto meglio di The Tribe, ma ha alcuni ingredienti vitali che mancano facendoli diventare simili ai vampiri di John carpentieri. <br/> <br/> Molte persone saranno felici di sapere che non c'è & quot; XTREAM & quot; & quot; con esso & quot; & quot; youtube generation & quot; surfare i vampiri. I vampiri qui sono correttamente aggiornati per oggi, ma sfortunatamente non riesci a vederne gran parte, anche in THE TRIBE abbiamo avuto la possibilità di incontrare qualcuno della banda e si sono imbattuti in un modo leggermente minaccioso, in questo film hanno praticamente mantenere per se stessi. <br/> <br/> La maggior parte della trama ruota intorno a Edgar Frog, la sua ossessiva ossessione infantile con la caccia ai vampiri, che a volte rispolvera le perdite emotive degli amici di Edgar e c'è anche un po 'di tempo per sbrogliare il pasticcio contorto La Tribù ha lasciato la serie in. Mentre la trama ha molta più sostanza del predecessore lascia ancora molto a desiderare, molte delle nuove aggiunte sono state scritte e avrebbero potuto essere un po 'più concrete. Ci hanno provato almeno questa volta, c'è un colpo di scena, che, a causa del casting, è stato un po 'deludente e uno che puoi vedere non appena ci vengono dati i pezzi per metterlo insieme, ero felice di prendere qualsiasi tipo di colpo di scena su quello che ci ha dato la tribù. <br/> <br/> Il clou è l'esteso cameo di Jamieson Newlander come rana di Alan, ha una piccola parte ma riesce a rubare lo spettacolo e mi ha lasciato desiderare molto di più. Non aspettarti che questo film sia la riunione dei fratelli ranocchi; non vanno a razziare la tana dei vampiri o altro, tutto ciò che Newlander ottiene sono tre scene di oggi, un flashback appena girato e alcuni flashback al film originale. <br/> <br/> Feldman sembra aver leggermente attenuato il suo durante la migliore performance, lo riassume ancora come Edgar, ma questa volta sembra che tutto il cast si stia divertendo, qualcosa che manca a The Tribe. Tra i sequel dei ragazzi perduti mancano ragazzi più giovani o adolescenti, nel film originale i bambini sono stati scritti per il sollievo comico, si comportano come uomini coraggiosi, essendo gli eroi accidentali e coraggiosi di fronte al pericolo, qui perché non ci sono bambini, manca molto della commedia. Sembra che i bambini di Lost non diventino più vampiri. <br/> <br/> Il film riesce a non prendersi troppo sul serio e in alcuni punti ottiene un piccolo barlume di film da campeggiatore degli anni '80, anche se non abbastanza per confronta con qualsiasi cosa dall'originale. Se sei passato attraverso altri film d'azione / horror Straight to DVD, sai praticamente cosa aspettarti con la recitazione e il ritmo (o piuttosto la mancanza di). <br/> <br/> Per riassumere, The Thirst cercò sinceramente di essere un seguito piuttosto che una rivisitazione del budget, non è niente di spettacolare ma vale almeno un orologio.
Questo film sembra essere uno di quelli & quot; ricorda come eravamo una volta & quot; pellicole. Ci sono molte scene di flashback per l'originale. C'è molto di quel tema in tutto il film, che solo grida di uomini di mezza età seduti intorno raccontano storie di "come eravamo" & quot; e & quot; ricorda quando eravamo veramente cool? & quot; È un buon film per i fan di Edgar Frog. Corey Feldman sembra incanalare un po 'di Snake Plisskin lì. Il film si apre con Edgar tutto solo, avendo perso il suo migliore amico Sam e suo fratello per il vampirismo. Edgar viene legata per aiutare una donna che afferma che suo fratello è stato rapito da vampiri che usano i rave per creare un esercito di vampiri non morti. <br/> <br/> La trama va bene, non è affatto male. È solo che è vecchio. Sembra vecchio e stanco. E ci sono stato e l'ho fatto. E un gruppo di uomini anziani che ricordano come erano bravi in ​​realtà non è poi così bello. Forse sarei meno duro se Haim fosse davvero in questo film. È lì solo in flashback, e una triste scena profetica in un cimitero, girato prima di morire. <br/> <br/> Proprio quando pensi che il film dipenda dai numeri, aggiungono alcuni colpi di scena interessanti a fine. E la colonna sonora non è male. Tutto sommato, non è davvero un brutto film. È solo più di un ricordo di come eravamo un film che desiderava che fosse molto più bello di quello che è. Ma fa divertire.

download Spider-ManIl ritorno delle aquile download di film mp4The Deep movie in italian dubbed downloadFull Contact 720pSector 7 full movie free downloadEfecto mariposa full movie hd 1080p download kickass movieNut Job 2: Tutto molto divertente downloaditalian movie dubbed in italian free download Il colonnello Von RyanLe spie full movie hd 1080pHelen full movie kickass torrent

last edited 249 weeks ago by Paltugestuo
Please log in to post a reply.